Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fiorentina / Serie A
Juve, ecco Nico Gonzalez! L'argentino è arrivato alla Continassa, nelle prossime ore le visite medicheTUTTO mercato WEB
domenica 25 agosto 2024, 00:48Serie A
di Ivan Cardia
fonte Da Torino, Camillo Demichelis

Juve, ecco Nico Gonzalez! L'argentino è arrivato alla Continassa, nelle prossime ore le visite mediche

Ci siamo. Torino e la Juventus accolgono il primo di tre colpi che i bianconeri sono pronti a concludere nelle prossime ore. È infatti arrivato da pochi minuti in città Nico Gonzalez, esterno offensivo argentino che i bianconeri prelevano dalla Fiorentina e nelle prossime ore si sottoporrà alle visite mediche di rito.

I dettagli.
La Juventus pagherà quest'anno soltanto 7 milioni di euro, mentre al termine della stagione riscatterà l'argentino per 25 milioni, ai quali poi potranno aggiungersene altri 5, dei quali due facilmente raggiungibili e 3 molto più difficili. una formula che non farà felici i tifosi della Fiorentina, già esplosi sui social per la quarta cessione importante alla Juventus dopo quelle di Bernardeschi, Chiesa e Vlahovic.


Poi Conceicao e Koopmeiners. La Vecchia Signora ha sostanzialmente definito anche l'arrivo di Francisco Conceicao dal Porto, in prestito secco per 7 milioni di euro, nei quali sarà compreso anche lo stipendio del calciatore, a cui potrebbero aggiungersi anche 2 milioni di euro di bonus. Il portoghese svolgerà lunedì le visite mediche con il club bianconero prima di mettersi a disposizione di Thiago Motta. Poi, ecco l'affondo per il centrocampista dell'Atalanta, un'operazione da circa 60 milioni di euro per la quale la Juve aspetta il via libera nelle prossime ore.