Pergolettese-Padova, attenzione alla capolista: le probabili formazioni
Tredicesima giornata di campionato nel girone A di Serie C per Pergolettese e Padova che si affronteranno in una gara davvero interessante e dall'alto contenuto narrativo e tecnico. I gialloblù, dopo la vittoria in trasferta contro il Lumezzane, vogliono cercare di buttare il cuore oltre l'ostacolo ospitando l'attuale capolista: i veneti sono sicuramente la certezza del campionato. Guai, però, a sottovalutare l'importanza della gara: le insidie, in serie C, sono dietro l'angolo.
QUI PERGOLETTESE - Mister Curioni confermerà Cordaro in porta, con Tonoli, Lambrughi e Bignami in difesa. A centrocampo Arini e Albertini si occuperanno dello spazio centrale, con Ceresani e Capoferri sulle fasce. Non ci sarà Piu in attacco: conferme quindi per Scarsella e Jaouhari dietro Parker.
QUI PADOVA - Qualche dubbio per Andreoletti che potrà contare certamente su Fortin tra i pali. In difesa Belli, Delli Carri e Perrotta mentre sugli esterni potrebbero spuntarla Capelli e Villa, ex della gara. In mediana Fusi e Crisetig, mentre dietro Bortolussi dovrebbero agire Liguori e Valente.
Vi ricordiamo di seguire la diretta testuale della gara tra Pergolettese e Padova a partire dalle 17:30 sul Portale TuttoC.
PERGOLETTESE (3-4-2-1): Cordaro; Tonoli, Lambrughi, Bignami; Cerasani, Arini, Albertini, Capoferri; Jaouhari, Scarsella; Parker. A disposizione: Raimondi, Dordoni, Stante, Olivieri, Abubakar, Basili, Bouabre, Careccia, Mondele, Schiavini, Anelli, Lecchi, Sartori. Allenatore: Giacomo Curioni
PADOVA (3-4-2-1): Fortin; Belli, Delli Carri, Perrotta; Capelli, Fusi, Crisetig, Villa; Liguori, Valente; Bortolussi. A disposizione: Carniello, Voltan, Crescenzi, Faedo, Granata, Kirwan, Targa, Bianchi, Broh, Cretella, Varas, Russini. Allenatore: Matteo Andreoletti
Arbitro: Gianluca Renzi di Pesaro (Di Meo-Gentile; IV: Bortolussi)