Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fiorentina / Primo piano
Dove vedere Inter-Como: come seguire il match in diretta tv e streamingTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 15:01Primo piano
di Marco Lavatelli
per Linterista.it

Dove vedere Inter-Como: come seguire il match in diretta tv e streaming

Lunedì 23 dicembre alle 20:45 Inter-Como chiude il diciassettesimo turno di Serie A. La squadra di Inzaghi si è ripresa nel modo migliore dalla sconfitta in Champions col Leverkusen, dopo la quale sono arrivate le due vittorie contro Lazio in campionato e Udinese in Coppa Italia. I nerazzurri hanno vinto le ultime tre in Serie A (Verona, Parma e il 6-0 all'Olimpico) e vogliono mantenere la striscia nelle ultime due giornate prima della fine dell'anno. Lunedì sera si torna in campo a San Siro: arriva il Como di Fabregas.

Dove vedere Inter-Como in TV e streaming

Inter-Como si giocherà lunedì 23 dicembre alle ore 20:45. Il match di San Siro verrà trasmesso su DAZN: sarà possibile seguire la diretta del match tramite l’applicazione della piattaforma su Smart TV, attraverso dispositivi come Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast oppure una console di gioco. La partita tra Inter e Como sarà naturalmente disponibile anche in diretta streaming sul sito ufficiale di Dazn e sull'app per PC, tablet o smartphone. La sfida sarà anche trasmessa da Sky Sport, sul canale Sky Sport Calcio e in straaming su Now e Sky Go. L'Interista fornirà la sua consueta diretta testuale della partita sul sito o app.

Come arrivano Inter e Como

L'Inter torna in campo a San Siro 4 giorni dopo la vittoria 2-0 in Coppa Italia contro l'Udinese, nella quale Inzaghi ha mandato in campo praticamente tutte le seconde linee risparmiando gran parte dei titolari (Bastoni e Bisseck gli unici in campo dal 1'). In campionato nell'ultima giornata è arrivato il clamoroso 6-0 alla Lazio all'Olimpico: la squadra nerazzurra è in un grande momento di forma e l'obiettivo è mantenere la media gol delle ultime uscite in campionato (14 reti segnate nelle ultime 3 in Serie A). Il Como di Fabregas arriva alla sfida contro l'Inter dopo la vittoria di prestigio contro la Roma, per 2-0: riusciranno i lariani a strappare un risultato positivo anche nella trasferta di San Siro?