FORMELLO - Lazio, avanti con il Taty! Pellegrini pronto, conferma Vecino
FORMELLO - Tavares ai box, pronto Pellegrini. Tutti gli altri, fatta eccezione per Castrovilli, sono a disposizione di Baroni, che ha tirato le somme in fondo alle due settimane di sosta: sarà Castellanos a guidare l’attacco, si prevede la staffetta in corsa con Dia, regolarmente in gruppo ma non al top per i problemi di salute accusati in Senegal. Subentrerà nel secondo tempo. Pedro, pochi giorni fa colpito da un forte attacco gastrointestinale, partirà dalla panchina lasciando spazio a Isaksen sulla fascia destra.
Zaccagni chiuderà il tridente dalla parte opposta. Si ripartirà dal 4-3-3 di Monza con Vecino aggiunto in mediana a Rovella (regista) e Guendouzi (mezz’ala destra). In difesa Lazzari vincerà il ballottaggio con Marusic, al centro la coppia Gila-Romagnoli, a sinistra Pellegrini visto lo stop di Tavares (lesione muscolare di basso grado).
LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Gila, Romagnoli, Pellegrini; Guendouzi, Rovella, Vecino; Isaksen, Castellanos, Zaccagni. A disp.: Mandas, Furlanetto, Gigot, Patric, Marusic, Dele-Bashiru, Pedro, Tchaouna, Dia. All.: Baroni.
Pubblicato il 23/11