Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fiorentina / News
Fiorentina, Palladino: "La Lazio ci metterà in difficoltà". E su Cataldi...TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom
Oggi alle 12:10News
di Elena Bravetti
per Lalaziosiamonoi.it
fonte Lalaziosiamonoi.it

Fiorentina, Palladino: "La Lazio ci metterà in difficoltà". E su Cataldi...

Raffaele Palladino, allenatore della Fiorentina, ha rilasciato un'intervista a DAZN poco prima della sfida di campionato contro la Lazio:

Come vi siete avvicinati a questa partita?

"Questa settimana è stata produttiva e positiva. È importante, dopo la chiusura del mercato che sono arrivati tanti giocatori nuovi avevamo bisogno di stare insieme e di crescere come squadra e individualmente. Ho avuto tanti input positivi in questa settimana".

Cosa hai detto Colpani?

“Motivare tutti. Il calcio è fatto soprattutto di motivazioni ed energia positiva. Bisogna dare fiducia ad ogni singola calciatore, io lo faccio con tutti quotidianamente. Diventare squadra è fondamentale e parte da ogni singolo. Se tutti danno il 100% si diventa squadra, noi siamo alla ricerca di quello. Sono convinto che faremo una grande prestazione”.

Cataldi le ha dato anche qualche indicazione tattica?

“Danilo è carico e molto motivato. Ci tiene a fare bene. Ha una grande mentalità, dal primo giorno ha dato grande energia. Oggi ho fatto fatica a fare la formazione, potevano scendere tutti in campo. Siamo pronti e non vedo l’ora di giocare. La Lazio sicuramente ci metterà in difficoltà ma siamo pronti a fare una buona prestazione”.