tmw / fiorentina / Radio FirenzeViola
TUTTO mercato WEB
CALAMAI, Parisi in prestito. Biraghi: un ultimo sacrificio
Nel consueto appuntamento del mattino su Radio FirenzeViola, col "Caffè Nero Bollente", l'opinionista Luca Calamai ha parlato del futuro di Cristiano Biraghi e Fabiano Parisi verso il mercato di gennaio, visto l'avvento in viola di Robin Gosens: "Sul banco ci sono le loro posizioni. Il procuratore ha sollevato la questione, dicendo che nel mercato andrà fatto un bilancio. Io manderei a giocare Parisi, perché non abbiamo ancora un'idea di che giocatore sia: grandi potenzialità ma ancora non viste. Mentre Biraghi è in scadenza, ma ha esperienza ed è il capitano, per cui lo terrei chiedendogli un ultimo sacrificio: rimanere fino a giugno quando potrà liberamente decidere come muoversi".
Altre notizie
Ultime dai canali
parmaUnder 17, domenica trasferta a Pisa per i ragazzi di mister Bernardi
fiorentinaDS COSENZA, Dalle Mura dai Viola fu affare complicato
juventusTJ - La Juve studia Delap, lo scout Fratini lo esalta: "Vice Vlahovic perfetto per il gioco di Motta, Juve può comprarlo a gennaio. Sarà l'erede di Kane nell'Inghilterra..."
napoliKvaratskhelia finisce in prima pagina in Spagna con Leao: obiettivi concreti del Barcellona
juventusMilan-Juve, Capello: “Chi perde addio scudetto. Vlahovic sarà la chiave”
salernitanaSerie B, lotta promozione: ecco le quote, nove squadre con più chance della Salernitana
Il Gazzettino - Cittadella, Marchetti: "Se siamo finiti in questa situazione è solo per colpa nostra. Ma io non mi do mai per vinto, possiamo rimediare"
milanMorata, problema rientrato: ora spera di giocare contro la Danimarca
Primo piano