Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fiorentina / Primo Piano
JURIC, Viola ha grande valore, dovremo essere ciniciTUTTO mercato WEB
© foto di (C) Domenico Cippitelli
Oggi alle 12:20Primo Piano
di Redazione FV
per Firenzeviola.it

JURIC, Viola ha grande valore, dovremo essere cinici

Dalla sala stampa di Trigoria ha parlato in conferenza stampa il tecnico della Roma Ivan Juric. Queste le sue parole sul match contro la Fiorentina: "La Fiorentina ha 20 elementi di tanta qualità, ora ha fatto acquisti importanti. La strada che ha intrapreso è quella giusta, parliamo di una squadra di grande valore. Noi abbiamo preso la strada giusta su tante cose, lo abbiamo visto anche in Europa League. Per vincere le partite non bisogna avere cali di tensione ed essere più cattivi in zona gol. Siamo dietro, quindi ogni partita è fondamentale". 

Come stanno Pellegrini e Dybala?
"Stanno bene, Pellegrini è stato molto sfortunato in zona gol. Non è riuscito ancora a sbloccarsi ma vedo bene sia lui che Paulo. Ovviamente tutto il gioco dipende dai loro gol perché sono vicini alla porta, speriamo di migliorare. Mancini? Ieri si è allenato, sta bene. Vedremo per Soulé che ieri aveva la febbre".

Perché Hummels sta trovando poco spazio? 
"Vale quello che ho già detto, sceglio in base a quello che vedo durante l'allenamento. Gioca chi mi dà più sicurezze. Si tratta di una scelta tecnica. Anche Hermoso sta trovando poco spazio, nonostante la sua esperienza all'Atletico Madrid. Ndicka può diventare un top player sul centro destra, domani avrà una prova molto difficile contro Kean".