Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fiorentina / Primo Piano
T. CORSI A RFV,  Adli esclude Cataldi. Punterei sul franceseTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
Oggi alle 14:44Primo Piano
di Redazione FV
per Firenzeviola.it

T. CORSI A RFV, Adli esclude Cataldi. Punterei sul francese

rfv
Tito Corsi a Radio FirenzeViola
00:00
/
00:00

Intervenuto nel pomeriggio di Radio FirenzeViola, Tito Corsi ha parlato del momento di Yacine Adli e del suo futuro: "Secondo me Adli è molto forte e lo ha dimostrato anche l'anno scorso. Spero la Fiorentina lo possa riscattare. Fossi il Milan l'avrei tenuto, ma questo succede nelle big, è successo a loro anche a  De Ketelaere. La valutazione economica su di lui e sul suo riscatto (ndr: fissato 13 milioni) per me è adatta, anche perché il ragazzo è adatto a questa squadra. Posso dire solo cose positive su di lui. Io consiglierei il riscatto". 

E su Danilo Cataldi, altro calciatore preso in prestito con diritto di riscatto a 4 milioni: "L'uno esclude l'altro. O Adli o Cataldi, non li vedo bene a giocare insieme. Poi hanno età diverse, Cataldi ha trent'anni, l'altro, Adli, è del 2000, 24 anni l'età in cui si matura".

Tito Corsi ha detto la sua anche sulla strategia dei viola, i tanti prestiti con diritto di riscatto stipulati in estate: "Concettualmente questo è interessante, perché hai un anno di tempo per valutarli nel tuo contesto. Avendo del tempo per giudicarli puoi farti un'idea di quanto un calciatore può darti".