Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fiorentina / Radio FirenzeViola
BONGIORNI A RFV, Colpani ha bisogno di accendersiTUTTO mercato WEB
lunedì 30 settembre 2024, 19:45Radio FirenzeViola
di Redazione FV
per Firenzeviola.it

BONGIORNI A RFV, Colpani ha bisogno di accendersi

rfv
Antonio Bongiorni a Radio FirenzeViola
00:00
/
00:00

Antonio Bongiorni, scopritore di talenti, è intervenuto a Radio FirenzeViola: "Un pareggio che mi ha lasciato perplesso perché ero convinto la Fiorentina vincesse. Invece non sono riuscito a capire quale fosse la chiave per entrare dentro l'area e fare gol e questo mi ha lasciato deluso. Poi è sempre un derby e se l'Empoli non prende gol da nessuno qualche merito difensivo ce l'avrà".

Si aspettava qualcosa di più? "Quando è entrato Beltran ho pensato che da giocatore estroso qual è potesse trovare la giocata o lo facesse Kean che sta facendo un gran lavoro ed invece sotto porta qualcosa è mancato ed è un problemino che va risolto".

Colpani ha difficoltà? "Lo conosco da ragazzino, è un giocatore  che deve accendersi, ha bisogno dell'attimo. Ieri ad un certo punto è andato al tiro ma il pallone è andato fuori di poco, peccato poteva essere il gol per accendersi. ma in questo momento non si può nascondere che non sta rispettando le aspettative ma siamo di fronte ad un giocatore qualitativamente importante. Probabilmente non lo sta aiutando neanche la squadra perché non c'è continuità e fluidità di gioco che possono dare anche a lui la possibilità di giocate che lui sa fare. Penso che le responsabilità siano 50 e 50"