Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fiorentina / Radio FirenzeViola
Antonio Di Gennaro su Zaniolo: "Ha la testa di chi non ha capito quanto è forte"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
venerdì 28 marzo 2025, 11:44Radio FirenzeViola
di Niccolò Santi
per Firenzeviola.it

Antonio Di Gennaro su Zaniolo: "Ha la testa di chi non ha capito quanto è forte"

rfv
Antonio Di Gennaro a Radio FirenzeViola
00:00
/
00:00

Così Antonio Di Gennaro, intervenuto a Radio FirenzeViola durante "Chi si compra?", su Moise Kean e non solo: "Ci vuole del tempo a volte, adesso è l’attaccante della Nazionale. E dico che Zaniolo deve prendere da lui, meriterebbe l’azzurro a cose normali. Kean è un trascinatore”.

Come mai Zaniolo non è in Nazionale?
“Gli infortuni sono acqua passata, quindi credo che la testa e l’atteggiamento siano quelli di un giocatore che non ha ancora capito quanto è forte. È un dispiacere, dovrebbe pensare di più al lavoro specifico”.

Quanto cambia l’Atalanta senza Retegui?
“Cambia che deve trovare il modo per riempire l’area di rigore. Questo è un anno importante per l’Atalanta, forse l’ultimo con Gasperini, in cui si può puntare al vertice”.

Confermerebbe l’undici visto con la Juventus?
“Sì. Gudmundsson sta crescendo tanto, poi a metà campo hanno fatto molto bene. Anche Ndour e Folorunsho potrebbero essere importanti contro una squadra fisica come l’Atalanta. Mandragora mi ha stupito in positivo. Adli invece quando c’è da gestire il pallone è anche più bravo di Cataldi”.

Ascolta il podcast per l'intervista completa!