Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fiorentina / Radio FirenzeViola
Luca Cecconi: "Al posto di Kean punterei più su Beltran che su Zaniolo. Occhio al Como"TUTTO mercato WEB
Oggi alle 18:36Radio FirenzeViola
di Redazione FV
per Firenzeviola.it

Luca Cecconi: "Al posto di Kean punterei più su Beltran che su Zaniolo. Occhio al Como"

rfv
Luca Cecconi a Radio FirenzeViola
00:00
/
00:00

Il doppio ex di Fiorentina e Como Luca Cecconi ha parlato oggi a Radio Firenzeviola, durante "Garrisca al Vento". Queste le sue parole su Inter-Fiorentina dopo il ko viola: "Hanno inciso molto gli episodi, il risultato è sempre stato in bilico. Sia nella gara di giovedì che nell'ultima, la Fiorentina per i miei gusti ha avuto una tattica troppo difensiva. Io preferivo la Fiorentina del primo periodo, che era pù offensiva e pressava un po di più nella metà campo avversario. Mi piace di più questa idea e la farei definitiva. Alla fine però è servito anche questo atteggiamento più difensivo per ripartire nel recente momento di difficoltà".

Con il Como mancherà Moise Kean... "Sarebbe un azzardo buttare dentro Caprini che è un 2006. Il Como sta facendo molto bene, e Caprini ha giocato ancora troppo poco in Prima Squadra. Andrei più su Beltran o su Zaniolo. Il primo lo può fare anche se lo ha fatto poco con Palladino, anche Zaniolo lo può fare, anche lui è stato cambiato su più ruoli in carriera. Forse la soluzione migliore potrebbe essere più Beltran che è più punta". 

Il Como ha messo in difficoltà un po' tutti in Serie A, che partita sarà? "Il Como ha una mentalità consolidata. Secondo me ha giocatori buoni, di valore. Per la Fiorentina sarà un avversario difficile, giocano bene, è una squadra da prendere con le molle". 

Per l'intervista integrale ascolta il podcast!