tmw / fiorentina / News
TUTTO mercato WEB
Inter schiantata a Firenze, Di Napoli: "Sconfitta brutta ma salutare. Può starci un passo falso"
Arturo Di Napoli, ex attaccante, su TMW Radio ha detta la sua a proposito del ko dell'Inter a Firenze, con la squadra di Inzaghi schiantata per 3-0 dalla Fiorentina: "Ci può stare in campionato un passo falso, ci sono partite dove non gira niente. È stata un'Inter troppo brutta per essere vera. È una sconfitta brutta ma salutare. Hanno incontrato una squadra che si è ripresa da un momento difficile, ma ci può stare.
Al di là della sconfitta, l'Inter ha un gioco di movimenti, interscambi, che ridurlo a un modulo tattico è riduttivo. Però è chiaro che l'Inter ora la sente la pressione del Napoli, perché è una squadra solida, che fa risultati importanti. E' un duello bello che durerà fino alla fine. Per me non ci saranno strascichi".
Altre notizie
Ultime dai canali
milanMN - Monteiro: "Nella sua carriera, le decisioni prese da Joao Felix hanno inciso tanto, ma da qui a quello che succederà in futuro dipenderà solo ed unicamente da lui"
fiorentinaBorghi sul ko dell'Inter: "Vediamo lunedì, ma meglio uno schiaffo oggi che a maggio"
napoliPolicano esalta Juan Jesus: "Professionista vero, Conte sa una cosa su di lui"
juventusLIVE TJ - Como-Juventus 1-2 - Ancora Kolo Muani, dal dischetto non sbaglia! Juve avanti
juventusComo-Juventus, 1-2: altra partita, altra doppietta! Kolo Muani riporta avanti i bianconeri! Ma la traversa di Dossena fa venire i brividi...
perugiaPerugia-Vis Pesaro 0-1: il tabellino della gara
romaLIVE Serie A - Como-Juventus 1-2, doppietta di Kolo Muani. Domenica Roma attesa a Venezia, lunedì Inter di nuovo contro la Fiorentina
interAmoruso: "L'Inter non mollerà, ma le coppe possono pesare alla lunga. Milan? Mercato da paura"
Primo piano