Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fiorentina / Primo Piano
Confermato il Milan su Sottil. Le cifre dell'accordo con la Fiorentina in prestitoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 16:22Primo Piano
di Giacomo A. Galassi
per Firenzeviola.it

Confermato il Milan su Sottil. Le cifre dell'accordo con la Fiorentina in prestito

Arrivano conferme sull'interesse del Milan per Riccardo Sottil, un affare che avrebbe del clamoroso a qualche ora dalla fine del calciomercato: secondo quanto raccolto da Firenzeviola.it il club rossonero sta davvero provando a strappare il talento cresciuto nel vivaio alla Fiorentina.

Il Milan - che intanto sta lavorando a Joao Felix in prestito dal Chelsea - secondo Relevo avrebbe addirittura già un accordo con la Fiorentina in prestito oneroso con diritto di riscatto fissato a 10 milioni di euro. Trattativa caldissima, Sottil potrebbe incredibilmente salutare Firenze vicino al gong del mercato e in quel caso la Fiorentina partirebbe alla caccia di un sostituto.

Dipende tutto dal sostituto
Il trasferimento di Riccardo Sottil al Milan dipende dalla Fiorentina e proprio dalla caccia che il club viola ha fatto partire. Il primo nome è quello di Dany Mota ma sono vari profili che il club gigliato sta valutando in queste ore, il punto fondamentale è che se la Fiorentina non trova il sostituto è molto difficile che si possa fare anche Sottil in rossonero.