Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fiorentina / News
Fiorentina, Folorunsho: "Kean mi ha impressionato. Ora pensiamo all'inter, non li temiamo"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 18:20News
di Redazione FV
per Firenzeviola.it

Fiorentina, Folorunsho: "Kean mi ha impressionato. Ora pensiamo all'inter, non li temiamo"

Il centrocampista della Fiorentina Michael Folorunsho ha parlato al sito ufficiale viola. Queste le sue parole dopo la vittoria col Genoa: "Oggi era importantissimo vincere, volevamo tornare alla vittoria davanti ai nostri tifosi e far capire che quella dell'Olimpico non era stata un caso. Oggi siamo stati bravi a fare una grande prestazione e questa vittoria ci servirà per il futuro. Stiamo soffrendo un po' nei secondi tempi, però l'importante oggi era vincere. In settimana analizzaremo tutto e troveremo una soluzione".

Sembra che sei qua da una vita... "La mia è semplicemente voglia di giocare, mi sono trovato subito bene, mi hanno accolto bene. Sono contento di essere qua e spero di continuare a fare bene".

Doppia sfida con l'Inter? "Affrontermo una grande squadra ma non abbiamo niente da temere. Loro lottano per lo scudetto e queste sfide è molto bello giocarle e ci mettiamo alla prova". 

Chi ti ha impressionato di più? "Un po' tutti, anche chi adesso gioca meno si impegna e si allena tutti i giorni. In particolare Moise Kean, non l'avevo mai visto dal vivo e viverlo tutti i giorni è diverso. Vedi che è un grande calciatore che ha delle potenzialità incredibili".