Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fantacalcio / NEWS
Coppa Italia, le parole di Italiano  sulla sfida contro l'EmpoliTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 31 marzo 2025, 14:30NEWS
di Luca Di Leonardo
per Tuttofantacalcio.it

Coppa Italia, le parole di Italiano sulla sfida contro l'Empoli

TABELLINO BONUS & MALUS 30^ GIORNATA

TOP & FLOP 30^ GIORNATA

Vincenzo Italiano è intervenuto nella conferenza stampa di presentazione dell'andata della semifinale di Coppa Italia tra Empoli e Bologna al Castellani in programma domani serra alle 21.

Ecco le news più interessanti in ottica fantacalcio, prese da Tuttomercatoweb.

ASSENZA CASTRO
"Santi non ci sarà, non vale la pena rischiare, domani Santi sarà con noi a tifare".

DALLINGA TITOLARE
"A Venezia non era partito benissimo, ma poi l'ho visto bene, attivo. Dopo tanto tempo non presente non è mai facile ma c'è fiducia"

BALLOTTAGGIO IN PORTA
"Non so chi giocherà, è una questione di momento, Lukas in questo momento è in uno stato di grazia, vediamo. Fede è un ragazzo affidabilissimo, siamo a posto per i portieri, Lukas è in uno stato di forma e di grazia superlativo".

RENDIMENTO ORSOLINI
"Ha questa capacità che in pochi hanno di essere così decisivo, concreto nel poter fare la differenza. L'ha confermata, io non ho fatto nulla. Ho sempre voluto metterlo nelle condizioni migliori per fare i gol che ha fatto nelle stagioni".

CONDIZIONI AEBISCHER
"Lo sa Michel che altri hanno una condizione diversa dalla sua, pian pianino dovrà recuperare questo fatto di essere un po' indietro ma se avrò bisogno, lui è il primo della lista che chiamerò in causa".