Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fantacalcio / Consigli degli esperti
Fantacalcio - 3 possibili sorprese per la 31^ giornata di Serie ATUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 4 aprile 2025, 10:30Consigli degli esperti
di Redazione Tuttofantacalcio
per Tuttofantacalcio.it
fonte Diego Cogoni

Fantacalcio - 3 possibili sorprese per la 31^ giornata di Serie A

Le nostre sorprese per la giornata al fantacalcio

KIT FANTACONSIGLI 31^ GIORNATA

ZANOLI (Genoa): il Grifone è a un passo dalla salvezza, mentre l’Udinese l’ha già praticamente ipotecata. Per questo la squadra di Runjaic, nel match di Marassi, potrebbe abbassare la soglia dell’attenzione e ciò potrebbe favorire le scorribande di Zanoli. Il difensore rossoblù gioca sulla linea della trequarti e ha le caratteristiche adatte per mettere in difficoltà il non irreprensibile Kamara. Ancora a secco di bonus in questa stagione, potrebbe essere l’occasione giusta per lui.

23 presenze, 3 ammonizioni, fantamedia: 5.80

FERGUSON (Bologna): nonostante la partenza a rilento dovuta al grave infortunio patito nella scorsa stagione, lo scozzese da quando è rientrato tra i titolari ha contribuito al periodo magico del Bologna. Nonostante giochi in una posizione più arretrata rispetto a quella occupata con Thiago Motta, Ferguson può rendersi pericoloso con i suoi inserimenti nel match contro il Napoli. 

11 presenze, 1 gol, 1 assist, fantamedia: 6.64

FILA (Venezia): l’era post-Pohjanpalo non è ancora cominciata in laguna. Il tempo stringe e la classifica si fa sempre più difficile per gli uomini di Di Francesco. Il match salvezza contro il Lecce è l’occasione giusta per sbloccarsi per Daniel Fila. Il giovane attaccante ceco è reduce da una doppietta con l’Under 21 contro la Spagna, un buon auspicio per trovare la prima rete in Serie A. 

4 presenze, 1 ammonizione, fantamedia: 5.5