Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fantacalcio / NEWS
Empoli - mister D'Aversa sulla gerarchia in porta e le scelte in attaccoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 14:15NEWS
di Gianni Rendina
per Tuttofantacalcio.it

Empoli - mister D'Aversa sulla gerarchia in porta e le scelte in attacco

Le parole del tecnico dei toscani

Le parole di Roberto D'Aversa nella conferenza stampa di presentazione della sfida Empoli-Atalanta.

Ecco le news più interessanti in ottica fantacalcio, prese da Tuttomercatoweb.
EMPOLI-ATALANTA: PROBABILI FORMAZIONI

Silvestri ha superato definitivamente Vasquez? "Silvestri è arrivato il venerdì prima della partita, per cui in quel momento c'era una gerarchia. Le gerarchie poi possono cambiare, faccio delle scelte e delle valutazioni guardando il campo. Le gerarchie dipendono dai giocatori stessi".

Rientra qualche infortunato? "No, anzi dovremmo valutare un giocatore ma questo lo faremo domani visto che la problematica è nata dopo l'allenamento".

Ha in mente qualche cambiamento in avanti? Può tornare Esposito? "Ho tre giocatori che posso decidere di far ruotare e cambiare durante la gara. Sarà una questione tattica, contro l'Udinese che era molto fisica ho preferito far partire Colombo e Kouamé per usufruire di Esposito quando i ritmi erano più bassi e potevano venire fuori le sue qualità tecniche. Sono discorsi che farò sempre, non significa niente se uno parte della panchina. Non è nemmeno detto che non possano giocare assieme, se dimostrano questo sacrificio è una cosa possibile".