Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fantacalcio / PRIMO PIANO 1
Cagliari - Nicola: "Gaetano sta bene, Luvumbo sta lavorando a pieno regime"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 13:00PRIMO PIANO 1
di Gianni Rendina
per Tuttofantacalcio.it

Cagliari - Nicola: "Gaetano sta bene, Luvumbo sta lavorando a pieno regime"

Le parole del tecnico dei sardi

Le parole di Davide Nicola nella conferenza stampa di presentazione della sfida Cagliari-Juventus.

Ecco le news più interessanti in ottica fantacalcio, prese da Tuttomercatoweb.
CAGLIARI-JUVENTUS: PROBABILI FORMAZIONI

Come stanno gli acciaccati? "Gaetano sta bene, vedrò se impiegarlo dall'inizio o a partita in corso. Coman prosegue nel suo lavoro e sta centellinando il suo progresso. Luvumbo sta lavorando a pieno regime, ma mentalmente teme di ricadere nell'infortunio, normale non avere ancora piena confidenza".

Quali margini di crescita ha Adopo? "E' la prima volta che ha continuità nelle prestazioni. E' anche nostro compito metterlo nelle migliori condizioni. Ha margini di crescita elevatissimi, deve migliorare nei dettagli specifici, leggere la lettura negli spazi, l'incisività che deve avere negli spazi, nonchè il giusto posizionamento nella fase difensiva. Non mi aspetto che lo faccia bene sin da subito, è giovane".

Ha parlato con Palomino? Quanto la spaventa poterlo perdere? "Pare sia vera la notizia. Sono contento per lui. Per noi è importante e non abbiamo interesse nel vederlo andare via. Quando viene chiamato in causa è sempre pronto, ed aiuta la maturazione dei più giovani. Laddove dovesse partire io non porrò ostacoli".