Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fantacalcio / NEWS
Chivu si presenta al Parma: "Bernabè un talento, da Man mi aspetto di più"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
ieri alle 18:00NEWS
di Luca Di Leonardo
per Tuttofantacalcio.it

Chivu si presenta al Parma: "Bernabè un talento, da Man mi aspetto di più"

Il nuovo tecnico del Parma si presenta in conferenza stampa

Le parole del neo tecnico del Parrma Christian Chivu nella conferenza stampa di presentazione, a due giorni dal derby emiliano contro il Bologna.

Le sue dichiarazione più interessanti in ottica fantacalcio, prese da Tuttomercatoweb.

MODULO DI GIOCO
"Il modulo di gioco non lo anticipo, non posso anticipare troppe cose a Vincenzo Italiano. Il Bologna è una grande squadra, abituata a fare un certo tipo di calcio, non credo sia preoccupato". 

BERNABÈ
"È un ragazzo talentuoso e di qualità, devo ancora scoprire meglio il ruolo anche se lo conoscevo prima e l'ho visto lavorare. E' un centrocampista totale, può fare tutto in un centrocampo a due e a tre e nasce anche come trequartista. Devo conoscerlo in fretta e metterlo a disposizione della squadra, mettendolo nel ruolo dove si trova meglio. Questo è il nostro compito".

MAN
"Dennis come gli altri deve lavorare tanto, si deve impegnare e deve assumersi delle responsabilità come tutti. E' un giocatore importante, ha avuto un momento di calo da dicembre. Il nostro compito è di farlo rientrare in forma, renderlo il giocatore che ci ha abituato. Non basta quello che ho visto a inizio stagione, voglio molto di più perché ne ha le potenzialità".

PROBABILI FORMAZIONI PARMA-BOLOGNA

KIT FANTACONSIGLI 26^ GIORNATA