Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fantacalcio / NEWS
Udinese - Lucca segna il "rigore della discordia" e sale in doppia cifra
Oggi alle 10:00NEWS
di Redazione Tuttofantacalcio
per Tuttofantacalcio.it
fonte Lorenzo Stefoni

Udinese - Lucca segna il "rigore della discordia" e sale in doppia cifra

Lorenzo Lucca decide la gara di Lecce grazie ad un calcio di rigore

Lorenzo Lucca (fantavoto: 9) é il match-winner del primo anticipo della 26^ giornata, giocato al Via del Mare tra Lecce e Udinese. 

Con questa rete l'attaccante piemontese raggiunge quota 10 gol in campionato per la prima volta in carriera, a coronamento di una stagione da grande protagonista con la maglia bianconera. 

Il numero 17 friulano é stato protagonista proprio in occasione del calcio di rigore, poi realizzato splendidamente con un bolide sotto al sette, di un episodio controverso: una volta assegnato il penalty, Lucca si é preso il pallone per calciarlo, ricevendo i rimproveri di tutti i compagni per aver scavalcato in questo modo il rigorista designato Thauvin, il quale dopo la bella trasformazione del penalty ha chiesto addirittura il cambio. In piú nessun compagno é andato ad abbracciare Lucca dopo il gol segnato, che di fatto, ha regalato i tre punti all'Udinese. 

Questo episodio é anche costato un giallo a Lucca, l'ottavo stagionale, sicuramente uno dei punti su cui il calciatore dovrà migliorare di piú. La sua surreale partita é durata 35 minuti, poiché dopo l'episodio, Kosta Runjaic ha inserito Iker Bravo al suo posto. 

TABELLINI BONUS & MALUS 26^ GIORNATA