Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fantacalcio / NEWS
Juventus - Thiago Motta: "Recuperato Cambiaso, out Douglas Luiz"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 14:15NEWS
di Gianni Rendina
per Tuttofantacalcio.it

Juventus - Thiago Motta: "Recuperato Cambiaso, out Douglas Luiz"

Le parole del tecnico dei bianconeri

Le parole di Thiago Motta nella conferenza stampa di presentazione della sfida Juventus-Inter.

Ecco le news più interessanti in ottica fantacalcio, prese da Tuttomercatoweb.
JUVENTUS-INTER: PROBABILI FORMAZIONI

Come sta la squadra? "La squadra sta bene e vincere fa sempre bene. Ho visto i ragazzi molto bene. Domani non ci saranno Kalulu, Bremer, Douglas, Milik, Cabal, invece recupereremo Cambiaso. Kelly sta bene".

La prima impostazione passa da Veiga? "Ottima osservazione. Renato ha questo responsabilità e questo ci permette di tenere più alti i centrocampisti. Veiga ha sia la capacità del gioco corto, ma anche quello lungo. In questo sta migliorando Federico e l'ha fatto anche Kelly. Dobbiamo sfruttare le qualità di Renato".

Su Vlahovic? "Tutte sono importanti. Quella di domani è la più importante. Noi siamo concentrati solo su domani e scenderà in campo la formazione che io ritengo migliore per battere l'Inter".

Come ha preso la panchina Koopmeiners? "Sicuro di no. Tutti vogliono giocare. Possono iniziare in 11 e vediamo domani, domani se inizia farà il suo lavoro come sempre, uguale se entra. E' l'esempio positivo che voglio vedere sempre. Il ragazzo dà tutto, quando non gioca lo dimostra anche quando entra per poter giocare la prossima. Vogliono essere tutti negli 11 ma la regola non permette di essere in 11, giocano quelli che ritengo la migliore formazione, e gli altri che possono alzare il livello per competere".