Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fantacalcio / Consigli degli esperti
Fantacalcio, Top e Flop della 22^ giornataTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 09:00Consigli degli esperti
di Redazione Tuttofantacalcio
per Tuttofantacalcio.it
fonte Antonio Laus

Fantacalcio, Top e Flop della 22^ giornata

In attesa dei due posticipi di questa sera, andiamo a scoprire i top e i flop di questa 22a giornata

TOP
Retegui: gli bastano pochi palloni per ribaltare una gara che si era resa piuttosto complicata. E' in una stagione di grazia con 16 gol e 2 assist, il capocannoniere del campionato sembra non intenzionato a fermarsi qua. Fantavoto 14.

Adams: il Toro ha bisogno dei suoi gol e contro il Cagliari arrivano puntuali, prima doppietta in serie A che vale 3 punti pesantissimi in ottica salvezza. Non è un top bomber ma sicuramente può essere considerato titolare di partenza in moltissime fantarose. Fantavoto 13.5.

L. Martinez: ora che si è sbloccato non si ferma più, altra prova sublime del capitano nerazzurro che chiude la partita prima con il gran gol del 2-0 e poi con l'assist a Dumfries. Seguendo questo trend potrà farsi perdonare dai fantallenatori che hanno investito tantissimo e che per la prima parte di campionato erano rimasti delusi. Fantavoto 11.5.

FLOP
Zortea: dopo diverse prestazioni sorprendenti incappa in una serata molto negativa ma era preventivabile. Giocatore che difficilmente ripeterà quanto visto nelle ultime giornate ma ha tutte le qualità per fare comunque bene. Fantavoto 4.5.

Dia: dopo 2 giornate positive con gol, l'attaccante biancoceleste delude in una gara dove non riesce mai ad incidere e in cui contribuisce alla sconfitta dei suoi. Nulla toglie al suo valore, anzi ci si aspetta un rendimento superiore rispetto al girone di andata. Fantavoto 5.

Koopmeiners: se vari indizi fanno una prova ormai abbiamo la certezza che non è la stagione di Koopmeiners, vuoi per le difficoltà generali della squadra o per le sue tattiche e ambientali, possiamo definirlo il vero flop del centrocampo. Avrà 16 partite per rimediare parzialmente ma in ogni caso l'investimento si è rivelato sbagliato. Fantavoto 5.

TABELLINI BONUS E MALUS 22^GIORNATA