Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fantacalcio / NEWS
Milan - Conceicao: "Leao deve correre. Loftus-Cheek domani non ci sarà"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 15:30NEWS
di Gianni Rendina
per Tuttofantacalcio.it

Milan - Conceicao: "Leao deve correre. Loftus-Cheek domani non ci sarà"

Le parole del tecnico dei rossoneri

PROBABILI FORMAZIONI MILAN-CAGLIARI

KIT FANTACONSIGLI 20^ GIORNATA

Le parole di Sergio Conceicao in conferenza stampa alla viglia della sfida Milan-Cagliari.

Ecco le news più interessanti in ottica fantacalcio, prese da tuttomercatoweb.

Perché la fascia a Maignan? "Tutti devono prendere responsabilità, io sono il massimo leader dello spogliatoio. Anche chi non ha la fascia a responsabilità. Non creerò polemiche con capitano non capitano...".

Molto bene Theo e Leao a Riyad... "Cambiando lo staff, già c'è qualcosa di diverso. Io so come sono le cose essendo stato calciatore. Ma poi devi dimostrare il tuo modo di lavorare a cui loro devono credere. Una bella cosa che ho trovato qua è l'accettazione di tutto quello su cui abbiamo lavorato, sui cambiamenti anche a livello organizzativo e questo mi lascia veramente contento. Ho trovato uno spogliatoio molto positivo".

Recupererà giocatori meno impiegati con Fonseca? "Partono tutti sullo stesso livello, poi vedrò giorno dopo giorno in allenamento. Nessuno è escluso, nessuno è un titolare assoluto. Loftus-Cheek ha un piccolo problema e domani non ci sarà: mi dispiace, perché stava crescendo a livello fisico".

E Leao? "Rafa deve correre: esterno o davanti deve correre. Deve imparare ad aiutare anche senza palla: il processo è collettivo, non individuale".
 

MILAN-CAGLIARI: PROBABILI FORMAZIONI