Milan - l'ottimo momento di Reijnders, le prospettive al fantacalcio
La prima parte di stagione del Milan è stata finora una continua altalena a livello di prestazioni e risultati: la squadra di Fonseca sembra però che pian piano stia cercando di trovare l'equilibrio, come dimostrato dagli ultimi risultati in campionato e Champions League.
La crescita dei rossoneri, reduci dai successi contro Slovan Bratislava ed Empoli, è passata anche attraverso quella di Tijjani Reijnders (fantamedia 7,12). Il centrocampista centrale ha giocato 12 partite in campionato, mettendo a segno 3 reti e servendo 2 assist. Ha inoltre collezionato 1 ammonizione e 1 espulsione. In Champions League ha già segnato ben tre reti in cinque presenze.
La particolarità è che quasi tutti i suoi bonus sono arrivati nelle ultime quattro giornate, dove è stato grande protagonista (eccezion fatta che nella sfida pareggiata a San Siro con la Juventus). In particolare ha realizzato una doppietta nell'ultima gara contro l'Empoli.
In ottica fantacalcio l'olandese è un calciatore che sta evidenziando margini di crescita interessanti, dunque è consigliabile continuare a schierarlo titolare nelle fantaformazioni delle prossime giornate.
I MIGLIORI AL FANTACALCIO NELLE ULTIME 5 GIORNATE