Bologna - Italiano: "Castro recuperato, può dare il 100%"
Le parole di Vincenzo Italiano in conferenza stampa alla viglia della sfida Lazio-Bologna.
Ecco le news più interessanti in ottica fantacalcio, prese da tuttomercatoweb.
Odgaard sembra aver trovato la sua posizione in campo. Ora come gestirete il rientro di Ferguson? "Valuteremo partita per partita. Jens è un attaccante e quindi sa essere incisivo anche sotto porta. Ferguson può dare più intelligenza, più palleggio e più inserimenti a fari spenti ma lì possono stazionare anche Urbanski e Fabbian. In questo momento però Odgaard, che è anche un numero 9, ci sta dando molto anche perché ha un grande calcio dalla distanza. Lewsi sta bene, sono contento per lui anche perché si lega ancora per tanti anni a questa maglia. Lui stesso si sente fisicamente in grande crescita e vede il ginocchio bene. La sua intelligena e la sua personalità sono molto importanti per questa squadra, e lui lo sa. Abbiamo davanti 7 partite in 21 giorni quindi avremo bisogno di tutti".
Su Karlsson "Quello che è accaduto a Jeper aiuta a lavorare con più serenità, con il sorriso. Sono felice per tutto quello che ha dato alla squadra, perché il suo gol ci ha regalato i tre punti. Dal giorno dopo la soddisfazione gli si leggeva nella mimica facciale e nella postura del corpo. E' importante trovare continuità e ora lo vedo davvero molto bene. Dobbiamo cercare di avere un Karlsson diverso da quello dei primi mesi e se è in questa condizione è molto positivo per noi".
Come prosegue il recupero di Ndoye? "Non ha potuto lavorare con la squadra per questa brutta contusione alla tibia. A breve rientrerà in gruppo".
Casale come sta? "Nicolò ha lavorato bene. Dopo Genoa Beukema e Lucumì stanno facendo bene e stanno avendo la possibilità di darsi continuità. Ci sarà però bisogno di tutti. Casale in settimana ha lavorato con Beukema mentre Lucumì ha fatto il primo vero allenamento ieri. Casale a Roma ha avuto la possibilità di rimettersi in gioco negli ultimi minuti e sono sicuro che se avrà l'occasione si farà trovare pronto".
Castro ha recuperato? "Si, è rientrato ieri. Ha una situazione da gestire che però non è nulla di grave. E' in condizione, sta bene e può dare il 100%"