Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fantacalcio / NEWS
Nicola in conferenza: "Domani deciderò chi giocherà in porta"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 12:15NEWS
di Luca Di Leonardo
per Tuttofantacalcio.it

Nicola in conferenza: "Domani deciderò chi giocherà in porta"

Le parole del tecnico rossoblù

KIT FANTACONSIGLI 13^ GIORNATA

PROBABILI FORMAZIONI GENOA-CAGLIARI

Davide Nicola, tecnico del Cagliari, ha parlato in conferenza alla vigilia della sfida contro il Genoa , in programma domani alle 12:30 al Ferraris.

Ecco le sue parole più interessanti in ottica fantacalcio, prese da Tuttomercatoweb.

INDISPONIBILI
"I ragazzi stanno bene, chi è rimasto ha lavorato con grande entusiasmo e motivazione, chi è tornato dalle nazionaliha grande motivazione. Siamo pronti per una gara caldissima, in uno stadio caldo".

DILEMMA IN PORTA
"Sono entrambi pronti e domani valuterò".

CENTROCAMPO
"Abbiamo cinque giocatori a centrocampo, abbondanza. E' difficile per me parlare di uno di loro, così come è difficile lasciarne fuori qualcuno. Vorrei metterli tutti dentro, ma non posso. Ne metterò al massimo 4".

GAETANO
"E' arrivato da un contesto in cui non c'erano grandi aspettative. Lo scorso anno è stato determinante. Ad oggi lui sa di essere forte e deve cercare e trovare la sua dimensione. Sta lavorando a tal fine, deve continuare a farlo. Gli serve una scintilla".

VIOLA E GAETANO
"Viola è più vicino alla seconda punta, sa rifinire. Gaetano ha movimenti classici anche della mezz'ala e può creare superiorità a centrocampo. Per me possono coesistere. Dipende anche dalle caratteristiche dell'avversario".