Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fantacalcio / NEWS
Thiago Motta: "Non so i tempi di recupero per Vlahovic"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 22 novembre 2024, 13:30NEWS
di Luca Di Leonardo
per Tuttofantacalcio.it

Thiago Motta: "Non so i tempi di recupero per Vlahovic"

Le parole del tecnico bianconero in conferenza stampa

KIT FANTACONSIGLI 13^ GIORNATA

PROBABILI FORMAZIONI MILAN-JUVENTUS

Le parole di Thiago Motta in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il MIlan.

Ecco le sue parole più utili in ottica fantacalcio, presa da Tuttomercatoweb.

INDISPONIBILI
"Dusan non farà parte del gruppo, come Gleison, Nico, Arek, Douglas, Cabal e Adzic. Tutti gli altri disponibili per iniziare o entrare a gara in corso e aiutare la squadra".

TEMPI DI RECUPERO VLAHOVIC
"Non so ancora se può rientrare con l'Aston Villa, sicuramente non ci sarà domani. Speriamo di averlo il prima possibile".

WEAH
"Mi piace tutto in questo momento tutto quello che fa. Mi piace tantissimo che faccia gol. Per loro è molto importante. È un giocatore molto interessante, perchè da tantissime alternative. È generoso e responsabile. Capisce quello di cui ha bisogno la squadra, le consegne, quello che diamo durante la partita. Siamo contenti che sia con noi e deve continuare così. Sia dall'inizio che a partita in corso".

KALULU
"La cosa più importante è che lui ha sempre voluto venire. Dal primo giorno si è messo a disposizione del gruppo. Lui è capace di coprire tante posizioni in difesa, perchè è disponibile e generoso. E' intelligente, disponibile, generoso, anche leader a suo modo. Parla poco, ma parla in modo giusto, con il tono giusto quando lo fa, cercando di costruire, aiutare, siamo molto contenti di avere lui nel gruppo. Deve continuare a lavorare nella stessa maniera".