Champions League - Lille-Juventus 1-1
Lille-JUVENTUS 1-1
(27' David (L), 60' Vlahovic (r) (J))
JUVENTUS (4-2-3-1): Di Gregorio; Cambiaso, Kalulu, Gatti, Cabal (68' Savona); K. Thuram (68' McKennie), Locatelli; Conceição, Koopmeiners, Yildiz (81' Mbangula); Vlahovic (68' Weah). All.: Thiago Motta
L'insidiosa trasferta in casa del Lille si conclude con un pareggio per 1-1 per la Juventus, in virtù delle reti segnate da Jonathan David al 27' a cui ha risposto Dusan Vlahovic su calcio di rigore al 60'.
Solo due cambi rispetto alla vittoria contro l'Udinese per Thiago Motta, con Cabal a sinistra e Francisco Conceição in campo da titolari. Il colombiano è stato preferito a Savona per contrastare al meglio Zhegrova, ma questa soluzione non ha prodotto i risultati sperati, anzi, il kosovaro è stato il vero mattatore del match realizzando anche l'assist dello 1-0 firmato David, con un pallone delizioso per il canadese, su cui è netto l'errore di valutazione di Kalulu. I bianconeri non si scompongono e rimangono sempre in partita, soprattutto con lo sfortunato Koopmeiners, a cui vengono annullati due gol. Al 34' ci prova Vlahovic, ma è straordinario il portiere avversario Chevalier sulla girata del serbo. Nella ripresa la Juve entra in campo con il giusto piglio, e il pari arriva al 60' con il perfetto penalty di Vlahovic, guadagnato da Conceição. Al 68' Motta inserisce forze fresche con Weah proprio per Vlahovic, per cercare di aprire le maglie della difesa francese, McKennie e Savona, ma il forcing finale non c'è, e anzi deve essere bravo Di Gregorio sul solito Zhegrova.
TABELLINI BONUS & MALUS 11^ GIORNATA