Milan - Reijnders si sblocca in campionato
Tijjani Reijnders (fantamedia: 6.44) ha segnato la rete dell’1-0 che ha consentito ai suoi di portarsi in vantaggio e di ottenere anche i 3 punti nella sfida contro il Monza.
Il centrocampista olandese ha iniziato questa stagione in modo abbastanza convincente raccogliendo 1 rete, 1 assist, 1 giallo e 1 rosso in 9 partite giocate, di fatto prendendo una brutta insufficienza solo nel match contro l’Udinese in cui è stato espulso.
Un aspetto su cui il calciatore milanista deve migliorare è, forse, la fase realizzativa e in questo senso sembrerebbe essere in fase di crescita: infatti, come riportato anche da Opta, Reijnders è riuscito per la prima volta da quando è arrivato a Milano a segnare in 2 match consecutivi, considerando tutte le competizioni, grazie alla doppietta in Champions League contro il Club Brugge e alla rete messa a segno in questo turno di Serie A.
Statistica confortante che si spera sia un segnale della maturazione dell’ex AZ Alkmaar, visto che ciò che gli manca per entrare tra i top del centrocampo, in ottica fantacalcistica, sono ormai solamente i bonus.