Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fantacalcio / NEWS
Motta in conferenza stampa: "Vlahovic non è stanco ma potrebbe riposare"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 12:00NEWS
di Luca Di Leonardo
per Tuttofantacalcio.it

Motta in conferenza stampa: "Vlahovic non è stanco ma potrebbe riposare"

Le parole del tecnico bianconero alla vigilia della sfida contro l'Udinese

Le parole del tecnico bianconero Thiago Motta in conferenza stampa alla viglia della sfida contro l'Udinese.

Ecco i passaggi più interessanti in ottica fantacalcio, presi da tuttomercatoweb:

CONDIZIONE
"Sono felice e onorato di far parte della storia di questo grande club. Auguro il meglio sia oggi e per il futuro a questo club. I ragazzi stanno meglio e oggi avremo l'ultimo allenamento prima di andare ad Udine. Dobbiamo fare una grande prestazione".

GOL SUBITI
"Dobbiamo fare meglio a livello collettivo, essere compatti, aiutarci di più. Ricompattarci, essere aggressivi, lasciando meno spazio perchè in A, le squadre che affronteremo, lasciare meno spazio possibile e meno tempo possibile per contrattaccare e per trovare spazi tra le linee. Non dobbiamo far ragionare la giocata e non lasciargli scegliere la miglior giocata".

INDISPONIBILI
"Domani non ci saranno Douglas Luiz e Nico Gonzalez"

KOOPMEINERS
"Sta migliorando. Non è al suo massimo livello, perchè è stato fermo un po' di tempo. Vedremo per domani quanto potrà giocare, perchè è un giocatore importante per noi".

VLAHOVIC PUÒ RIPOSARE
"Può essere. È una situazione che valuteremo oggi. In questo momento della stagione, i giocatori non sono stanchi e stanno bene. Tutti noi dobbiamo dare qualcosa in più per avere quello che vogliamo avere. Al momento opportuno troveremo la soluzione migliore per affrontare la partita. Se arriverà che Dusan non giocherà dall'inizio".