Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fantacalcio / Consigli degli esperti
Fantacalcio - 3 giocatori da evitare per la 11^ giornataTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 09:30Consigli degli esperti
di Redazione Tuttofantacalcio
per Tuttofantacalcio.it
fonte Diego Cogoni

Fantacalcio - 3 giocatori da evitare per la 11^ giornata

KIT FANTACONSIGLI 11^GIORNATA

VASQUEZ (Genoa): il rendimento del difensore messicano, in questo prime 10 giornate, sta andando di pari passo con quello del Genoa. La squadra rossoblù soffre a causa degli infortuni e delle cessioni estive, e la difesa non è attenta e sicura come lo scorso anno. Il gioco di Pecchia votato all’attacco e le caratteristiche di Man e soci possono rappresentare più di un pericolo per la retroguardia genoana, sia in termini di voti che di malus.

10 presenze, 2 ammonizioni, fantamedia: 5.55

DE ROON (Atalanta) l’olandese è insostituibile nello scacchiere tattico di Gasperini. In chiave fantacalcistica è utile come rincalzo poiché va sempre a voto, ed è più di un’opzione quando l’Atalanta gioca in casa contro una piccola. Tuttavia, in questo caso i presupposti sopraccitati vengono a mancare, perciò è meglio non rischiare. Infatti, il Napoli di Conte è in un periodo molto positivo e le capacità di strappo di giocatori come McTominay e la fisicità di Anguissa potrebbero portare De Roon a ricorrere al fallo in più occasioni.

10 presenze, 2 gol, 3 ammonizioni, fantamedia: 6.45

BELOTTI (Como): nel post-gara di Como-Lazio, Cesc Fabregas ha annunciato il rilancio del Gallo dal 1' contro l'Empoli. Tuttavia, in ottica fantacalcistica, questa non sembra la partita ideale per il suo riscatto. La difesa dell'Empoli, guidata da Ismajli, ha avuto finora un ottimo rendimento e potrebbe annullare l’attaccante lariano senza particolari problemi.

5 presenze, 1 gol, fantamedia: 6.5