Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fantacalcio / NEWS
Inter - Inzaghi: "Asllani sostituto naturale di Calhanoglu"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 13:30NEWS
di Gianni Rendina
per Tuttofantacalcio.it

Inter - Inzaghi: "Asllani sostituto naturale di Calhanoglu"

Le parole dell'allenatore dei nerazzurri

INTER-JUVENTUS: PROBABILI FORMAZIONI

Le parole di Simone Inzaghi in conferenza stampa alla viglia della sfida Inter-Juventus.

Ecco le news più interessanti in ottica fantacalcio, prese da tuttomercatoweb.

Chi giocherà in regia e cosa può dare? "Sappiamo cosa rappresenta Calhanoglu per noi, è un top mondiale. Il suo sostituto naturale è Asllani, se mi darà le giuste garanzie giocherà lui: è un giocatore migliorato tantissimo negli anni, la sua sfortuna è avere Hakan davanti. Purtroppo ha avuto un problema prima di Roma: ieri ha fatto il primo allenamento, non è andato male e bisognerà valutare. Nello stesso ruolo avremmo Barella e Zielinski, mi porterò questo dubbio fino a domani sera".

A che punto è Buchanan? "Ha fatto ieri il primo allenamento in gruppo, l'abbiamo aspettato e voluto. Potrà darci soddisfazioni, è un ottimo giocatore che si stava inserendo bene e ha avuto questo problema. Adesso con l'assenza di Carlos lì a sinistra siamo in emergenza, però abbiamo visto la partita di Bisseck a Berna sul centrosinistra. C'è Darmian che all'occorrenza può giocarci tranquillamente".

Come sta Zielinski? "Sta lavorando molto bene, è un giocatore che ho voluto insieme alla società. È un giocatore completo, purtroppo ha avuto un problema nel precampionato che l'ha rallentato un po'. A Berna mi è piaciuto come è entrato, sicuramente sarà un giocatore che ci aiuterà.