Fantacalcio, Top & Flop 7^ giornata
ANALISI TOP & FLOP PRIME 7 GIORNATE
TOP
Retegui: prima tripletta in Serie A segnata proprio contro la sua ex squadra il tutto condito da un assist. Rendimento finora da top numeri alla mano, il contesto tattico di Gasperini lo aiuterà a segnare ancora molti altri gol. Fantavoto 18.5.
Thuram: mancava il gol da qualche giornata ma ci pensa subito a far ricredere tutti con una tripletta contro il malcapitato Torino. Al momento è lui il top player dell’Inter. Fantavoto 17.
De Gea: una vera rarità trovare tra i top un portiere ma lo spagnolo contro il Milan sforna una prestazione sensazionale parando due rigori, altre diverse occasioni e avviando l’azione del 2-1. Fantavoto 14.
FLOP
Theo Hernandez: prestazione disastrosa del capitano del Milan che sbaglia tutto quello che poteva. Prima si fa parare il rigore da De Gea, sbaglia diverse giocate e a gara finita si fa espellere, poca differenza l’assist per Pulisic. Fantavoto 1.
Maripan: il difensore del Torino si fa espellere nel primo tempo condizionando la partita dei suoi e alla luce di come è andata il risultato 11 vs 11 potrebbe essere stato diverso. Fantavoto 3.
Joronen: altra prestazione horror del portiere finlandese dopo quella di San Siro con il Milan. L’autogol che regala la vittoria al Verona è imperdonabile. Sconsigliato anche nelle partite casalignhe. Fantavoto 0.5.