Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fantacalcio / NEWS
Fiorentina - Palladino: "Non c'è nessuno titolare fisso, ognuno si deve sentir coinvolto"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 19:10NEWS
di Gianni Rendina
per Tuttofantacalcio.it

Fiorentina - Palladino: "Non c'è nessuno titolare fisso, ognuno si deve sentir coinvolto"

Le parole in conferenza del tecnico dei viola

Le parole di Raffaele Palladino in conferenza stampa alla viglia della sfida Empoli-Fiorentina.

Ecco le news più interessanti in ottica fantacalcio, prese da tuttomercatoweb.

"La squadra sta bene, abbiamo ripreso gli allenamenti con grande entusiasmo dopo la vittoria con la Lazio. Abbiamo lavorato con intensità e applicazione, ho visto una grande crescita. Di questo sono davvero felice, ho visto una crescita graduale, ogni giorno abbiamo messo qualcosa dentro. Dobbiamo continuare a lavorare così con massima intensità e applicazione, perché ogni partita ha le proprie insidie".

Cosa servirà per tornare a vincere il derby in casa dell'Empoli? "Sappiamo di affrontare un Empoli in salute, è imbattuta insieme a Juventus e Torino ed è allenata da un allenata da un bravo allenatore. Le insidie sono quelle che capitano ogni domenica in A, dipende tutto da noi: dalla nostra mentalità, dalla nostra, fame, mi aspetto una crescita dal punto di vista tecnico e fisico, ma anche dal punto di vista della maturità.

In settimana affronterete anche il primo impegno europeo: "Va considerato il doppio impegno, io ho la fortuna di avere una rosa di 23 calciatori di movimento più i portieri. Non c'è nessuno che si sente titolare fisso, ognuno si deve sentir coinvolto. Sono sicuro che alzeremo al livello della squadra, arriveranno tante partite e quindi ci sarà spazio per tutti".


EMPOLI-FIORENTINA: LE PROBABILI FORMAZIONI