Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fantacalcio / Consigli degli esperti
Fantacalcio - 3 possibili sorprese per la 6^ giornata di Serie ATUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 12:00Consigli degli esperti
di Redazione Tuttofantacalcio
per Tuttofantacalcio.it
fonte Federico Mosca

Fantacalcio - 3 possibili sorprese per la 6^ giornata di Serie A

Ecco i 3 giocatori che potrebbero portare bonus a sorpresa in questo turno di campionato

SERGI ROBERTO (Como): dopo lo splendido assist servito a Strefezza in casa contro l'Atalanta, il giocatore spagnolo potrebbe ripetersi con l'Hellas Verona. La formazione allenata da Fàbregas è in un buon momento, per questo motivo l'esperienza del 32enne potrebbe fare ancora la differenza. La sua posizione in campo più avanzata rispetto al ruolo predefinito è un motivo in più per dargli fiducia.

Fantamedia: 6.50

BALDANZI (Roma): nell'ultimo match di Serie A ha segnato la sua prima rete ufficiale con la maglia della Roma. Juric lo ha elogiato pubblicamente e punta tanto su di lui, vista anche la crescita esponenziale dell'ultimo periodo. Il trequartista ex Empoli dovrebbe trovare spazio dal 1' contro il Venezia, vista anche la probabile assenza di Pellegrini oltre al fastidio muscolare da parte di Dybala patito in Europa League.
Fantamedia: 7.38

ISAKSEN (Lazio: l'attaccante danese gode della stima assoluta di Baroni, oltre ad essere in gran forma, come testimonia la sua ultima prestazione contro la Dinamo Kiev. A Torino, il classe 2001 ha ottime chance di mettere in seria difficoltà i vari Masina e Sosa, i quali potrebbero soffrirlo. Le possibilità che possa trovare il suo secondo goal in campionato sono alte, perciò sarebbe giusto schierarlo titolare.
Fantamedia: 6.70

KIT FANTACONSIGLI 6^ GIORNATA