Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fantacalcio / NEWS
Torino primo in classifica, Zapata: 'Restiamo umili, il campionato è lungo'TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 12:00NEWS
di Luca Di Leonardo
per Tuttofantacalcio.it

Torino primo in classifica, Zapata: 'Restiamo umili, il campionato è lungo'

Duván Zapata, attaccante del Torino, ha rilasciato dichiarazioni a Sky al termine della partita contro il Verona, vinta in trasferta per 2-3.

La vittoria è stata definita "bellissima", con il gol numero 123 in Serie A per l'attaccante, che lo consacra come miglior marcatore in attività del campionato. Zapata ha commentato:
“Per noi attaccanti è importante segnare, ma oggi contava la prestazione della squadra. Magari contro il Lecce non siamo stati all’altezza. Segnare è il massimo, oggi tutti e tre abbiamo fatto gol.”

Sintonia con Sanabria
“C’è sintonia, anche fuori dal campo. Siamo sudamericani, magari abbiamo avuto un’infanzia simile. La cosa bella è quella.”

Sulla posizione in classifica del Torino Zapata ha mantenuto un atteggiamento cauto:
“È bello, ma siamo umili e il campionato è appena iniziato. Partita dopo partita cercheremo di alzare il livello della prestazione.”

TABELLINO BONUS & MALUS 5^ GIORNATA

PROBABILI FORMAZIONI 5^ GIORNATA