Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fantacalcio / NEWS
Vanoli sugli indisponibili in vista della sfida contro il  VeronaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 18:30NEWS
di Luca Di Leonardo
per Tuttofantacalcio.it

Vanoli sugli indisponibili in vista della sfida contro il Verona

Le parole del tecnico granata in conferenza stampa

Paolo Vanoli, tecnico del Torino ha parlato della situazione infortunati in casa granata prima del match contro il Verona.

VLASIC
"Lui è un giocatore molto importante e una recidiva dell’infortunio sarebbe gravosa quindi voglio che sia completato bene il percorso di recupero. Alla fine di questa settimana e anche oggi, ha svolto la rifinitura con noi, ha fatto molto bene e deve fare l’ultimo lavoro metabolico e poi penso che dalla prossima settimana sarà definitivamente in gruppo. Non sarà convocato per domani".

COCO
"Vedremo domani mattina nell’ultimo test come starà. Siamo stati fortunati perché entrambi non hanno avuto grossi infortuni. Saul ha avuto più una contrattura, un crampo e quindi siamo riusciti a recuperarlo, però deve fare l’ultimo test e poi deciderò. Invece Vojvoda continua il suo percorso di recupero".

KIT FANTACONSIGLI 5^ GIORNATA

LE PROBABILI FORMAZIONI DI VERONA-TORINO