Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le aperture in Spagna - Benzema-rinnovo. Henry idea per il Barça

Le aperture in Spagna - Benzema-rinnovo. Henry idea per il BarçaTUTTO mercato WEB
lunedì 30 dicembre 2019, 09:22Europa
di Luca Bargellini

Di seguito le prime pagine della stampa spagnola in edicola oggi, lunedì 30 dicembre 2019:

MARCA
"Courtois suona la carica"
Intervista esclusiva al portiere belga sul quotidiano. "Siamo il Real Madrid: dobbiamo vincere tutto" è il titolo scelto dal quotidiano madrileno che affronta anche il tema della rivalità con Keylor Navas dello scorso anno: "Il suo addio non mi ha aiutato ma ha solo evitato il dibattito fuori dallo spogliatoio".

"Alcacer per l'Atletico"
Box di mercato dedicato all'Atletico Madrid e all'ipotesi che arrivi dal Borussia Dortmund il rinforzo per l'attacco della formazione di Diego Pablo Simeone. Il nome caldo è quello di Paco Alcacer, ex Valencia e Barcellona oggi ai gialloneri, la cui uscita potrebbe essere agevolata dallo sbarco nel club di Erling Haaland.

AS
"Benzema, obiettivo rinnovo"
Prima pagina dedicata all'attaccante francese del Real Madrid e alla sua possibilità di rinnovo con il club blanco. "Il francese è in scadenza nel 2021 ma la volontà di entrambe le parti vogliono prolungare. PSG alla finestra".

SPORT
"Occhi su Henry"
Taglio alto della prima pagina dedicato al futuro della panchina del Barcellona. Stando a quanto trapelato da una parte della giunta direttiva dei catalani il nome di Thierry Henry sarebbe quello più gettonato qualora non andasse avanti il rapporto con Ernesto Valverde".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile