Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / euro2024 / News
Francia, Kolo Muani: "Il carattere è sempre stato la nostra forza. Con la Spagna sarà una bella partita"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 8 luglio 2024, 21:10News
di Marta Salmoiraghi
per Tuttoeuropei.com

Francia, Kolo Muani: "Il carattere è sempre stato la nostra forza. Con la Spagna sarà una bella partita"

Randal Kolo Muani, attaccante della Francia, ha parlato ai microfoni dei canali ufficiali della UEFA della sua esperienza a EURO 2024. Queste le sue dichiarazioni a meno di 24 ore dalla semifinale contro la Spagna in programma per domani sera alle ore 21:

"È una bella sensazione raggiungere le semifinali e siamo molto orgogliosi della partita che abbiamo giocato. Siamo stati bravi in difesa e, anche se non siamo riusciti a segnare, abbiamo tenuto duro fino alla fine e siamo stati bravissimi ai rigori".

Avete dovuto dimostrare ancora una volta molto carattere. Quanto è grande la forza di questa Francia?
"Il carattere è sempre stato la nostra forza; siamo tutti forti e molto sicuri di noi stessi. Siamo uniti e questo è molto importante per noi. È questo che ci porterà in fondo al torneo".

Come si spiega il successo di questa difesa quasi impenetrabile?
"Difendiamo tutti insieme, lottiamo insieme e diamo tutto l'uno per l'altro, come è successo fin dall'inizio del torneo. Questa è la chiave del nostro successo".

Cosa ne pensi di questa Spagna?
È un'ottima squadra, sarà una partita molto bella. Saremo pronti. Tutta la squadra sarà pronta. Non abbiamo paura di nessuno, siamo molto fiduciosi e solidi. Sappiamo che hanno tante qualità, ma noi siamo un gruppo molto unito. Questo ci farà andare in finale.