Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / euro2024 / News
Il Messaggero - Taylor ci ricasca: un rigore negato la Germania è fuoriTUTTO mercato WEB
sabato 6 luglio 2024, 07:40News
di Redazione TuttoEuropei.com
per Tuttoeuropei.com

Il Messaggero - Taylor ci ricasca: un rigore negato la Germania è fuori

Spazio agli Europei nella prima pagina de Il Messaggero: "Taylor ci ricasca: un rigore negato la Germania è fuori", il titolo nel taglio. L'incubo dei romanisti. 

Nelle pagine sportive: "Ancora Taylor, Germania fuori". Dopo il rigore negato alla Roma nella finale di Europa League, l’arbitro inglese ci ricasca: penalty solare non dato alla Germania nei supplementari e la Spagna passa all’ultimo respiro. Il direttore di gara non va nemmeno al Var: rabbia Nagelsmann. Reti di Olmo e Wirtz nei tempi regolamentari, poi decide Merino. 

Il precedente con i giallorossi:. Lo sfogo di Mourinho dopo la finale di Budapest forse aveva un senso, ma lo Special si è preso 4 turni di squalifica, mentre Taylor continua a fare danni in giro per l’Europa. A Budapest, in finale di Europa League con il Siviglia, l’inglese aveva negato un rigore ai giallorossi per il fallo di mano netto di Fernando.