Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / euro2024 / Primo piano
Delprato il migliore in campo del derby, menzioni per Suzuki, Bernabé e BaloghTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 16:00Primo piano
di Niccolò Pasta
per Parmalive.com

Delprato il migliore in campo del derby, menzioni per Suzuki, Bernabé e Balogh

È Enrico Delprato il miglior giocatore del Parma nel derby contro il Bologna secondo la stampa nazionale. Il difensore, adattato centrale al posto di Osorio e al fianco di Balogh, disputa una grande partita in marcatura su Castro, non concedendo nulla all'attaccante felsineo. Una prova da leader per il capitano, che guida la difesa al primo clean sheet della stagione. Menzioni anche per Balogh, bene in coppia proprio con Delprato, ma anche per Bernabé e Suzuki, premiati per la buona gara. 

ParmaLive.com
Delprato migliore in campo, voto 6.5: "Gran partita del capitano crociato, oggi al centro della difesa. Poche sbavature e poco lasciato agli attaccanti del Bologna, se non qualche pallone alto su cui il Parma fatica ad arrivare di reparto. Ottima prestazione contro un cliente scomodo come Castro". 
Mezioni per Hainaut, Balogh, Valeri e Bernabé. 

TMW
Delprato migliore in campo, voto 7: "Tiene la barra dritta, alto il livello dell'attenzione soprattutto dopo l'inferiorità numerica. Non concede spazi, stringe le maglie e con le unghie e con i denti protegge la porta di Suzuki". 

Tuttosport
Bernabé migliore in campo, voto 6.5: "Mobile e sempre nel vivo dell'azione, studia da Barella". 

Corriere dello Sport
Suzuki migliore in campo, voto 6.5: "Quando viene chiamato in causa è sempre positivo, bravo anche con i piedi e nelle uscite". 
Menzioni per Balogh e Delprato

Gazzetta dello Sport
Delprato migliore in campo, voto 6.5: "Nel delicatissimo finale al Fort-Parma, sbroglia due-tre situazioni da brivido. Prima solo un'occasione concessa. Tenuta stagna".