Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / esports / Mercato
LC&G24, torna il Riot Stadium con un ospite speciale: l'Animation Supervisor di Arcane: Stagione 2
Oggi alle 14:38Mercato
di Redazione Esportsweb
per Esportsweb.it

LC&G24, torna il Riot Stadium con un ospite speciale: l'Animation Supervisor di Arcane: Stagione 2

Riot Games ritorna anche per l'edizione 2024 in quello che ormai è il quartier generale italiano della sua community: Il Riot Stadium in collaborazione con PG Esport.  Numerose le attività previste, a partire dalle finali del Torneo Console di Valorant Italia-vs-Spagna, le finali degli eventi Off-Season di League of Legends e dei Game Changers di Valorant, l’anteprima delle novità della modalità ARAM e tanto altro ancora.

Come sempre Lucca Comics & Games per Riot vuol dire anche Worlds di League of Legends: sabato 2 novembre dalle 15:00 si partirà infatti con i watch partyufficiali per le finali del torneo Esportivo più atteso dell’anno.

League of Legends,Valorant, Teamfight Tactics, Runeterra...
Tutti i magnifici characters creati da Riot Games si sfideranno nella finalissima di domenica 3 novembre alle ore 11:00 sul palco della Riot Games Arena! Limperdibile finale del Cosplay Grand Tour, che incoronerà il miglior cosplayer Riot Games italiano e molte altre attività legate all'universo Riot che verranno presto annunciate.

Sorpresa speciale per tutti i fan, Fortiche Productions sarà a Lucca. In occasione dell'imminente uscita di Arcane: Stagione 2, attesissimo capitolo conclusivo dell'amata serie ispirata a League of Legends, lo studio di animazione francese porterà al festival Martial Andrè, Animation Supervisor, per una serie di attività dedicate allo show televisivo che verranno presto svelate.