Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / empoli / Rassegna stampa
Lazio-Fazzini vicini ma occhio al Napoli: l'Empoli punta all'asta. L'alternativa è CasadeiTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 2 gennaio 2025, 08:38Rassegna stampa
di Antonio Parrotto

Lazio-Fazzini vicini ma occhio al Napoli: l'Empoli punta all'asta. L'alternativa è Casadei

La Lazio si muove sul mercato di gennaio alla ricerca di un nuovo centrocampista. Jacopo Fazzini, classe 2003 dell'Empoli, è in cima alla lista del ds Fabiani e ci sarebbe già il sì del giocatore ma non ancora l'accordo definitivo con l'Empoli, che punta a un'asta con gli altri club interessati, Napoli su tutti. Al momento, stando a quanto riferito da Il Messaggero, ballano 3 milioni di euro per l'obbligo di riscatto del centrocampista.

Contatti fittissimi anche ieri tra Lazio ed Empoli. La proposta laziale prevede un prestito biennale con obbligo di riscatto con i toscani che chiedono 15 milioni di euro mentre Lotito è fermo a 12.

La Lazio però ha le mani legate dal famoso indice di liquidità. Sono usciti Akpa Akpro e Diego Gonzalez, per un risparmio di circa un milione con gli ingaggi, e il club biancoceleste può permettersi di prendere un rinforzo con la stessa formula e con la stessa somma dello stipendio risparmiato. Corsi è pronto ad accettare il prestito gratuito ma vuole essere ben retribuito tra due anni. L'alternativa è Casadei del Chelsea.