Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / empoli / Serie A
Lazio, Pedro e il gol vittoria contro l'Empoli: "Bello e importante come quello in Europa"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 6 ottobre 2024, 19:45Serie A
di Paolo Lora Lamia

Lazio, Pedro e il gol vittoria contro l'Empoli: "Bello e importante come quello in Europa"

L'attaccante della Lazio Pedro, intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel, ha commentato così il successo sull'Empoli arrivato grazie a un suo gol nel finale: "Sapevamo che era una partita difficile, loro sono tosti. Alla fine è una vittoria molto molto importante. Gol? Ho visto la giocata di Taty, ha controllato bene e la giocata è stata molto veloce. Ho fatto un bel controllo davanti, ho guardato la porta e ho fatto un bel tiro che è uscito bene. La prestazione è di tutta la squadra, abbiamo iniziato male con quel gol ai primi minuti ma poi abbiamo avuto mentalità e forza e abbiamo vinto. Il gol in Europa era più difficile, ma sono bellissimi tutti e due. Erano importantissimi”.

Prosegue: “Abbiamo tanta fiducia, stiamo lavorando molto bene. Dobbiamo continuare così, è presto per dire tante cose ma noi andiamo avanti così. Adesso riposiamo, recuperiamo le forze e torneremo più forti dopo la sosta”.


In chiusura, un messaggio ai talenti della squadra: "Loro stanno lavorando molto bene, sono giovani e hanno un percorso davanti. Stanno facendo bene, l’importante è lavorare forte e quando c’è l’opportunità di giocare sfruttarla sempre al massimo. Isaksen ha fatto una buona partita, non ha trovato il gol ma ha fatto bene per la squadra. Cerco di trasmettere ai giovani la voglia di fare sempre meglio, non è facile stare sempre al massimo. Stanno lavorando bene, sono contento per la squadra e dobbiamo continuare cosi. Non possiamo fermarci adesso”.