Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / como / News
TuttoC - La Top11 della 22^ giornata: c'è anche un po' di Pescara
mercoledì 15 gennaio 2025, 15:00News
di Redazione TuttoPescaraCalcio
per Tuttopescaracalcio.com

TuttoC - La Top11 della 22^ giornata: c'è anche un po' di Pescara

Questa la Top11 del girone B realizzata da TuttoC.com e relativa alla22^ giornata di campionato:

PORTIERE

Luca Gemello (Perugia): prima una super parata a due passi dalla linea di porta, poi il calcio di rigore parato a Saporetti. Eroe della serata.

DIFENSORI

Ettore Quirini (Lucchese): tra le poche note liete di un momento veramente complicato, tutte le azioni più pericolose lo vedono protagonista.

Riccardo Zoia (Vis Pesaro): la prima gioia personale arriva al culmine di un'altra prestazione difensiva con i fiocchi, non sbaglia una virgola.

Brando Moruzzi (Pescara): colpisce un palo che grida vendetta, spinge come un forsennato. La concorrenza di Letizia pare averlo stimolato.

CENTROCAMPISTI

Davide Bariti (Virtus Entella): l'uomo più in forma della capolista, fa la differenza anche stavolta: è il simbolo di una squadra umile e affamata.

Moses Odjer (Pianese): solita prestazione ad alta intensità, arriva sempre primo nei duelli. Ci aggiunge pure il suo secondo centro stagionale. 

Giovanni Bruzzaniti (Pineto): si conferma implacabile sotto porta. Fa 13 in campionato, avviando la rimonta portata a termine con un'autorete.

Simone Ianesi (Pontedera): ancora decisivo, la meravigliosa giocata che regala i tre punti è di quelle che valgono da sole il prezzo del biglietto.

ATTACCANTI

Emanuele Cicerelli (Ternana): in questa stagione sembra giocare un altro sport: procura il rosso, punizione capolavoro, poi l'assist per Romeo.

Mirco Antenucci (SPAL): la decide con una doppietta, raggiungendo quota 50 reti con gli estensi. È già partita la petizione per non farlo ritirare.

Manuel Fischnaller (Torres): va in doppia cifra per la terza stagione consecutiva, segna un gol ma potrebbero essere almeno tre. Incontenibile.

ALLENATORE

Alfonso Greco (Torres): il periodo negativo se lo è lasciato definitivamente alle spalle a suon di risultati, adesso sembra di rivedere la squadra ammirata nel lungo testa a testa col Cesena di un anno fa: terza vittoria nelle ultime quattro giornate e aggancio al terzo posto completato.