Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / como / Serie A
Mota illude, Ikoné e Diao firmano la rimonta: gli highlights di Monza-Como 1-3TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 21:23Serie A
di Daniele Najjar

Mota illude, Ikoné e Diao firmano la rimonta: gli highlights di Monza-Como 1-3

Il Monza si illude con il gol di Dany Mota in avvio che poteva far pensare ad un pomeriggio differente dal solito, ma ben presto la realtà porta a galla una storia già vista, con la rimonta già nel primo tempo del Como. Prima l'1-1 di Ikone, poi il gol del sorpasso di Diao, infine il tris nella ripresa targato Vojvoda che mette nel ghiaccio il match con un gran destro dal limite dell'area.

Al termine dei 90 minuti in conferenza il tecnico dei brianzoli, Alessandro Nesta, ha fatto capire di non aver alcuna intenzione di mollare nonostante la classifica dica che i brianzoli sono sempre più indirizzati verso una retrocessione che pare inesorabile: "Quando è difficile essere l'allenatore del Monza? Difficilissimo, non mi è mai capitato di perdere così tanto. Né da giocatore, né da allenatore. Dimissioni? Le dimissioni non le darò mai, ma non perché voglio restare a tutti i costi. Ma perché è corretto così, il mio carattere: se affondiamo, affondiamo tutti. Io per primo".


La classifica, in attesa del risultato del Lecce, dice che ora il Monza è a dieci punti di distanza dal primo posto utile per la salvezza. Dall'altra parte il Como si porta invece a 33 lunghezze, una quota che già ora lascia tranquilli gli uomini di Fabregas.

Di seguito gli highlights del match dell'U-Power Stadium.