TUTTO mercato WEB
Il Como non si ferma più: per il centrocampo si valuta Caqueret del Lione
Emerge un nome a sorpresa per il Como, che secondo Sky Sport è pronto a fare un tentativo concreto per Marcus Rashford, attaccante di grande grido internazionale che è in uscita dal Manchester United e sul quale ha messo gli occhi per questo gennaio il Milan. Stando all'emittente satellitare, è nata nelle scorse ore questa pazza idea per il club lariano. A livello economico non ci sarebbero problemi a corrispondere l'ingaggio richiesto da Rashford e a coprire i paletti economici posti in essere dal Manchester United. Il dubbio riguarda semmai la volontà del calciatore, con il quale sta provando a lavorare dietro le quinte Varane, rimasto in società dopo il ritiro dal calcio giocato ed ex compagno di squadra dell'inglese al Manchester United.
Da valutare anche la questione degli slot per gli extracomunitari, visto che il Como potrebbe tesserarne solo un altro. In caso di Rashford, salterebbe quindi l'ingaggio dello svincolato Dele Alli.
Como, a centrocampo si valuta Caqueret
Nel frattempo, sempre secondo quanto riporta Sky Sport, per il centrocampo il Como valuta anche Maxence Caqueret, classe 2000 del Lione. Attualmente è compagno di squadra di Matic (che chiede 2 anni e mezzo), altro centrocampista su cui sta lavorando il club.
Altre notizie
Ultime dai canali
juventusDi Napoli: "Vlahovic non vale i soldi spesi dalla Juve. Non fa la differenza"
serie cTOP NEWS ORE 20 - Casertana: ecco Pavanel. Avellino, all-in per Anatriello
fiorentinaITALIA U19, I convocati contro la Spagna: presenti 3 viola
Carrarese: il report dell’allenamento odierno
napoliCesarano sicuro: "Il primo obiettivo del PSG a gennaio è Osimhen, non Kvara"
monzaSi riapre la pista Casadei-Monza: ecco cosa è successo oggi
hellasveronaStephen Welsh passa al KV Mechelen, era stato vicino al Verona
Giovanili, i prossimi impegni: torna la Primavera, avversario sarà lo Spezia
Primo piano