Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / como / Podcast TMW
Il futuro di Nico Paz è già segnato: ora illumina Como, il Real pronto alla recompraTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 9 novembre 2024, 07:55Podcast TMW
di Marco Conterio

Il futuro di Nico Paz è già segnato: ora illumina Como, il Real pronto alla recompra

tmwradio
Ep. 412 - Perché il futuro di Nico Paz è già segnato: ora illumina Como, il Real è già pronto alla recompra
00:00
/
00:00
Uno dei gioielli del nostro campionato è senza ombra di dubbio il nazionale argentino Nico Paz. Per il 2004 del Como è arrivata addirittura la benedizione di Lionel Messi e ora sta deliziando il nostro campionato a suon di giocate. Quale futuro? Sembra già segnato... Ve lo spieghiamo nel Podcast di oggi di Tuttomercatoweb.com, con Marco Conterio.

Ascolta gratuitamente il Podcast di TMW
Tuttomercatoweb.com non smette di offrire ai suoi lettori approfondimenti e news sotto ogni forma. Gli aggiornamenti 24/7 sulle pagine di TMW, tramite app, mobile e tramite pc, su tutte le notizie più rilevanti di calciomercato e di calcio giocato. Le dirette e i dibattiti radiofonici su TMW Radio. Le news sulle vostre squadre del cuore sui canali tematici. Gli approfondimenti e i long form sul TMW Magazine. Poi i Podcast: news che potete 'ascoltare' sulle piattaforme di streaming più importanti o cliccando sul link in alto, tutto come sempre gratuitamente.

Nico Paz brilla anche contro il Genoa: le pagelle
Il Como ai piedi di Nico Paz, il giovane argentino continua a regalare prestazioni di alto livello condite anche da grandi giocate, come quelle di ieri sera a Marassi contro il Genoa. Per La Gazzetta dello Sport, con 8 in pagella, è il migliore in campo: "Assist a ripetizione. Tocco di palla e istinto da fenomeno puro. Imprendibile, meraviglioso".


6,5 il voto che troviamo su Tuttosport: "È un piacere vedere giocare un ragazzo delle sue qualità, un lusso per una sfida salvezza. Ma si perde Vogliacco sull'azione del gol". Mezzo voto in più nelle pagelle targate TMW: "Regia illuminata e qualità nelle giocate, con diversi spunti che creano superiorità numerica. Giocatore dal sicuro avvenire: un assist per il goal di Da Cunha e non solo. La sua visione di gioco permette alla squadra di mantenere il possesso nei momenti chiave. Un'unica sbavatura sul goal di Vogliacco: se lo perde in marcatura.

TMW: 7
La Gazzetta dello Sport: 8
Corriere dello Sport: 7
Tuttosport: 6,5
Il Secolo XIX 7,5