Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / como / Serie A
Chelsea, Casadei andrà in prestito a gennaio: ci sono tre italiane ma non la JuventusTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 07:00Serie A
di Andrea Losapio

Chelsea, Casadei andrà in prestito a gennaio: ci sono tre italiane ma non la Juventus

Cesare Casadei con l'Under21 sembra uno schiacciasassi. Forte fisicamente, spesso vicino al gol, considerato un titolare inamovibile da Nunziata che lo preferisce anche a Bove, ora alla Fiorentina. Il problema inizia nel club, perché ha giocato solamente quattro partite tra la Conference League e la Coppa di lega inglese. Così l'orientamento è quello di cambiare aria a gennaio.

Il Monza è stata la prima squadra a mettere gli occhi su Casadei, ma nelle ultime ore anche il Genoa e il Como si sono fatte avanti per chiedere informazioni. Quello che appare chiaro è che il centrocampista lascerà il Chelsea a gennaio per giocare di più, ma non è dato sapere se i Blues hanno intenzione di privarsene a titolo definitivo. Perché l'unica offerta di questo tipo all'orizzonte è del Feyenoord, pronto a sborsare eventualmente più di 20 milioni di euro per anticipare la concorrenza.


Casadei piace anche a Villarreal, Betis Siviglia e Monaco, oltre al PSV Eindhoven. Invece la Juventus, accostata nelle ultime ore, ha avuto sì una discussione con il Chelsea, ma nel corso dell'estate, mentre in questo momento la pista non è calda, anche perché il centrocampo non è una priorità sul mercato, con il difensore come principale obiettivo sin da subito.