Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / como / Serie A
Cutrone e Belotti lanciano il Como: 3-2 all'Hellas Verona di Super Montipò. Gli highlightsTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 21:23Serie A
di Ivan Cardia

Cutrone e Belotti lanciano il Como: 3-2 all'Hellas Verona di Super Montipò. Gli highlights

Il Como ci ha preso gusto, seconda vittoria consecutiva per i lariani, che si sono imposti 3-2 con l'Hellas Verona. Doppietta di Patrick Cutrone e gol di Andrea Belotti, la squadra di Fabregas sale a quota 8 punti in classifica. Alla formazione di Zanetti non bastano un super Montipò, per distacco il migliore in campo, e neanche le reti di Lazovic e Lambourde.

Le parole di Cesc Fabregas: "Abbiamo vinto con merito, dobbiamo continuare a capire dove migliorare. Non possiamo pendere gol nel finale come con il Bologna e a Bergamo: dobbiamo crescere qui. Nel primo tempo potevamo fare meglio, essere più cinici e finalizzare le azioni. Abbiamo concesso tanto nel finale, magari a causa di un calo fisico: devo trovare il modo giusto per chiudere la partita dopo aver dominato".


Le parole di Paolo Zanetti: "Ammetto che non abbiamo fatto bene, non voglio attaccarmi a questo. C’è stato un errore, se c’è un fallo non è di Suslov (espulso, ndr). L'arbitro è stato frettoloso, secondo me ha sbagliato. Dispiace per questa cosa. Tanti gol presi dal Verona? Si, vero. Dobbiamo essere più solidi, forse abbiamo una scarsa aggressività. Nel secondo tempo abbiamo fatto meglio e abbiamo alzato l'attenzione. Anche in dieci abbiamo preso gol evitabili, non è mai colpa di un giocatore solo: dobbiamo migliorare l'atteggiamento di squadra. Devo trovare soluzioni tattiche ed individuali".

Nel video, gli highlights della partita.